Tavolo Inox 4401 by Pedrali

Nuovo prodotto

Tavolo da bar, con piano in laminato o Fenix

Design by Pedrali R&D

Maggiori dettagli

340,00 €

  • 60
  • 70
  • 80

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Inox è un tavolo sobrio e funzionale, definito da una geometria che lo rende adatto a contesti diversi. Tavolo con base centrale tonda in ghisa sabbiata, colonna e copribase in acciaio inox. Ripiano tondo disponibile in diverse dimensioni e finiture.

I ripiani in laminato, rivestiti da un foglio in laminato che ne determina la finitura, arredano con gusto qualsiasi ambiente indoor. Ripiani con anima in truciolare, disponibili in diverse forme e misure. Bordo piatto in ABS ottonato, spessore 20mm, 30mm o 50mm.

I ripiani in stratificato, ottenuti dalla pressione di un elevato numero di fogli sottilissimi di carta impregnati con resine termoindurenti, offrono eccellenti potenzialità funzionali ed estetiche. Ripiani con finitura FENIX nero o effetto marmo, disponibili in diverse forme e misure. Bordo tondo, piatto o inclinato. Spessore 10mm.

Per altre finiture e piani - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Dimensioni:

Ø 60 x H 74 cm

Ø 70 x H 74 cm

Ø 80 x H 74 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: