Filtra Prodotti
Caricamento in corso ...
Lasciati ispirare
Prodotti
Accanto ad una scrivania direzionale, va scelta opportunamente una poltrona che completi l’arredamento con stile, rispettando i requisiti di comfort necessari nei luoghi di lavoro. Una poltrona ufficio direzionale, infatti, dovrà essere pratica e maneggevole per permettere facili spostamenti alla scrivania, confortevole ed adattabile alle diverse conformazioni fisiche, resistente e realizzata con materiali di qualità, per durare nel tempo.
Le sedie da ufficio ergonomiche adattabili ad ogni corporatura in modo da garantire una postura corretta durante le ore di lavoro, prevenendo i dolori cervicali e lombari. Una corretta posizione di seduta prevede che i piedi tocchino saldamente il pavimento, con le gambe inclinate verso il basso. Di conseguenza, una sedia ad altezza regolabile è l’ideale nelle zone operative grazie alla sua adattabilità alle diverse stature.
Per l’allestimento di sale conferenza o si sale polifunzionali ad uso istituzionale, ludico o associativo (meeting point, sale riunioni, sale congressi, teatri informali per proiezioni cinematografiche e di eventi sportivi), è fondamentale avere delle sedute pratiche e soprattutto comode. Seguire una conferenza su una seduta scomoda per ore può diventare stressante e causare fastidio e soprattutto disattenzione da parte degli ascoltatori. La soglia di attenzione, che fisiologicamente diminuisce con l'aumentare del tempo di impegno, subisce un drastico calo in presenza di posture scorrette e fastidio fisico. Scegliere le giuste sedie da conferenza è dunque essenziale per creare uno spazio d’ascolto ideale.
La sala d’attesa è l’anticamera di qualsiasi struttura pubblica o semipubblica. Presente negli uffici, nelle stazioni e negli aeroporti, nei dipartimenti universitari, negli ospedali e negli studi medici, la sala d’attesa dev’essere uno spazio comodo e confortevole in cui, le persone che attendono di essere ricevute possano sentirsi a proprio agio e rilassarsi durante l'attesa. Le sedute saranno quindi fondamentali nell’attrezzare lo spazio, perché spesso le attese sono lunghe ed estenuanti.